PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA NEVE - PORTONE

P.zza della Vittoria 14 | SENIGALLIA

nsp-puls4

E' nostra premura anche aiutare la comunità di Lowerere nei bisogni primari delle persone; in alcune stagioni dell'anno la siccità è tale che tutte le piantagioni nel territorio della parrocchia non riescono a produrre alcun frutto, per cui molte persone non riescono seriamente a procurarsi cibo per se e per la propria famiglia.

Padre Peter ci ha chiesto di aiutarli a superare queste situazioni critiche, contribuendo all'acquisto di alcune riserve alimentari (in particolare riso e frumento), che poi Padre Peter si occuperà a distribuire alle famiglie più bisognose.

Inoltre abbiamo acquistato per la parrocchia di Lowerere quattro macchine da maglieria, in modo da avviare un corso per ragazze; anche questa potrebbe essere una risorsa per quelle ragazze del villaggio che non possono permettersi di continuare gli studi.

Per essere sempre aggiornato... iscriviti alla newsletter parrocchiale!