PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA NEVE - PORTONE

catechismo16

concerto_alluvione

alluvione

• In questi giorni alcuni volontari Caritas stanno girando per tutto il territorio della Parrocchia per farsi prossimi alle famiglie colpite dall'alluvione. Chiunque avesse tempo da dedicare a questa attività, è pregato di comunicarlo in parrocchia.
  • Presso il Seminario Vescovile è attiva la Segreteria Emergenza Caritas, (dal lunedì al venerdì ore 9-13, 16-20, sabato ore 9-13) presso la quale FINO AL 21 GIUGNO è possibile ritirare o donare materiale di prima necessità (generi alimentari, vestiario, materiale per pulire...) e si fornisce assistenza per ogni necessità.
  • Sempre presso il Seminario Vescovile, fino al 21 giugno, è possibile compilare il modulo per la richiesta dell'assegnazione del contributo alle famiglie colpite dall'alluvione. Per maggiori informazioni cliccare qui. Informazioni al numero 3489450102.

manifesto16

Per essere sempre aggiornato... iscriviti alla newsletter parrocchiale!