PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA NEVE - PORTONE

P.zza della Vittoria 14 | SENIGALLIA

10June L'emergenza che fa emergere

Quali prospettive vedo per la nostra unità pastorale?
Cosa è più bello, più importante, più necessario?

Ti va di disegnare insieme il futuro della nostra comunità? Lo faremo in videoconferenza tra giugno e luglio, con 3 incontri a gruppi omogenei di 6/7 persone eppoi un incontro conclusivo con Fabrizio Carletti, formatore ed esperto.

Conferma la tua presenza al parroco. Invita anche un amico con te, sarà di grande aiuto per tutti noi!!

14May Diretta Messe tempo di Pasqua 2020

Video domeniche

>>> Guarda i video delle altre domeniche >>>

Messe in diretta

Sospensione attività

Carissimi parrocchiani dell'Unità pastorale Buon Pastore,

vi confessiamo che la sospensione delle attività parrocchiali e soprattutto della Messa nel mercoledì delle ceneri e nella prima domenica di Quaresima, ci fa sentire un po’ a disagio. Nello stesso tempo capiamo la scelta che i Vescovi della regione hanno fatto a scopo precauzionale. Anche se non potremo ritrovarci insieme, vi chiediamo di vivere con fede l’inizio della Quaresima: passate nelle chiese (saranno aperte) a salutare il Signore e a pregare. Troverete uno schema di preghiera per il mercoledì delle ceneri.

Noi celebreremo la Messa per voi e con voi “a distanza”: unitevi con noi nel cominciare il cammino quaresimale dicendo una preghiera nella vostra famiglia e facendo la comunione “spiritualmente”.

Come sapete sono sospesi anche tutti gli incontri di qualunque tipo. Per gli esercizi spirituali predicati dal vescovo giovedì e venerdì, potete vedere e ascoltare nelle vostre case il suo intervento sul sito www.diocesisenigallia.eu

Le campane della nostra Chiesa continueranno a suonare: è la voce di Dio che continua a chiederci di fidarci di Lui. Un’ultima raccomandazione: non facciamoci prendere da allarmismi eccessivi, stiamo tranquilli. Il Signore ci vuole bene e non ci abbandona!

A presto

don paolo, don davide, don stefano

Benedizioni 2020

Per essere sempre aggiornato... iscriviti alla newsletter parrocchiale!