PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA NEVE - PORTONE

P.zza della Vittoria 14 | SENIGALLIA

>>> Guarda i video delle altre domeniche >>>

Carissimi parrocchiani dell'Unità pastorale Buon Pastore,

vi confessiamo che la sospensione delle attività parrocchiali e soprattutto della Messa nel mercoledì delle ceneri e nella prima domenica di Quaresima, ci fa sentire un po’ a disagio. Nello stesso tempo capiamo la scelta che i Vescovi della regione hanno fatto a scopo precauzionale. Anche se non potremo ritrovarci insieme, vi chiediamo di vivere con fede l’inizio della Quaresima: passate nelle chiese (saranno aperte) a salutare il Signore e a pregare. Troverete uno schema di preghiera per il mercoledì delle ceneri.

Noi celebreremo la Messa per voi e con voi “a distanza”: unitevi con noi nel cominciare il cammino quaresimale dicendo una preghiera nella vostra famiglia e facendo la comunione “spiritualmente”.

Come sapete sono sospesi anche tutti gli incontri di qualunque tipo. Per gli esercizi spirituali predicati dal vescovo giovedì e venerdì, potete vedere e ascoltare nelle vostre case il suo intervento sul sito www.diocesisenigallia.eu

Le campane della nostra Chiesa continueranno a suonare: è la voce di Dio che continua a chiederci di fidarci di Lui. Un’ultima raccomandazione: non facciamoci prendere da allarmismi eccessivi, stiamo tranquilli. Il Signore ci vuole bene e non ci abbandona!

A presto

don paolo, don davide, don stefano

13April Appuntamenti Pasqua 2019

Appuntamenti Pasqua 2019

Per essere sempre aggiornato... iscriviti alla newsletter parrocchiale!