PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA NEVE - PORTONE

• GSB 2016

Le foto

Gli avvisi della settimana

1. INCONTRO E CONDIVISIONE DELLA PAROLA DI DIO - Ogni mercoledì, in Chiesa alle ore 18.30, leggiamo il Vangelo della domenica. Una occasione per meditare sulla Parola di Dio e preparare il nostro cuore ad accoglierla.
  2. NOTTI DI AVVENTO - Da sabato 26 Novembre, per tutti i sabati di Avvento, attendiamo il Natale con le NOTTI DI AVVENTO alla Chiesa del Portone che rimarrà aperta dalle 23.00 alle 2.30 per incontrare Gesù! Passa anche tu!
  3. INCONTRI IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO - è iniziato lunedì 28 novembre il cammino per fidanzati in preparazione al matrimonio. Per informazioni rivolgersi in parrocchia
  4. GIOCHI SENZA BARRIERE - Galleria fotografica
  5. LA CHIESA SI FA BELLA - Come comunità parrocchiale siamo invitati a farci partecipi delle spese straordinarie sostenute per i lavori di restauro della chiesa. Eventuali offerte vengono raccolte presso l'ufficio parrocchiale.

Per essere sempre aggiornato... iscriviti alla newsletter parrocchiale!

Liturgia del giorno

Contattaci!